CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

news

E' convocata l'Assemblea generale delle Confraternite della Confederazione per il giorno sabato 15 novembre 2025 in prima convocazione alle ore 10,00 ed in seconda convocazione alle ore 11,00 presso la BASILICA di San Giovanni dei Fiorentini (in ROMA alla via Acciaioli n.2) per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno o.d.g.:  

 
1) Saluto Assistente ecclesiastico e Presidente nazionale; 
2) Esame ed approvazione rendiconto esercizio finanziario 2024: relazione TESORIERE e revisore dei conti.
3) Esame bilancio preventivo 2025;
4) Varie ed eventuali.                           
 
Roma 14 Ottobre 2025                 
 
IL PRESIDENTE
 
Rino Bisignano
 
 
INFORMATIVA
 
Ogni Sodalizio (Arciconfraternita / Confraternita) iscritto alla Confederazione è tenuto al pagamento della quota annuale di iscrizione, fissata dall'Assemblea in € 10,00. A tal fine si potrà utilizzare: il Conto Corrente Postale mediante bollettino n. 82857228 Intestato a Confederazione delle Confraternite delle Diocesi d'Italia (specificando come causale : Quota iscrizione + ANNO) mediante bonifico (anche on-line per chi lo esegue) IBAN: IT75I0760103200000082857228BIC: BPPIITRRXXX (specificando la causale : Quota iscrizione + ANNO).
 
POSSONO PARTECIPARE TUTTI GLI ISCRITTI IN REGOLA CON LA QUOTA SOCIALE : 2022 - 2023 - 2024.
 
Per l'esercizio di voto le Confraternite devono essere regolari nei pagamenti delle annualità ART. 5 DEL REGOLAMNTO. Qualora non sia stato effettuato tale pagamento la Confraternita può regolarizzare tale situazione prima dell'inizio della assemblea.
 
Le singole Confraternite iscritte ed aventi titolo,  possono tramite i propri rappresentanti, chiedere delucidazioni ed informazioni contabili per regolarizzare le proprie quote associative annuali e sui bilanci da approvare con istanza tramite mail.
 
PRIVACY - Le informazioni sono riservate esclusivamente al destinatario e avente diritto, con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di tali comunicazioni è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di legge sulla tutela dei dati personali (Regol. europeo 2016/679). Grazie per la collaborazione.
 
 La Confederazione.

 


Back