F.A.Q.

Nella sezione "Contatti" si compila l’apposito “form” di comunicazione, specificando nome, cognome, recapito, numero o data della rivista, quantità di copie desiderate. Potrebbe essere richiesto il versamento di un modesto contributo e comunque sempre fatta salva la disponibilità dell’esemplare. Si ricorda comunque che tutti i numeri di Tradere sono scaricabili in formato PDF da questo stesso sito.
Certamente. Nella sezione “Contatti” si compila l’apposito "form" di comunicazione, specificando nome, cognome, recapito telefonico e di e-mail. Riceverete le idonee istruzioni.
Ogni notizia al riguardo viene pubblicizzata con largo anticipo sulla rivista Tradere, sulla pagina Facebook e su questo sito web. Per ulteriori dettagli si può scrivere a direttoretradere@confederazioneconfraternite.org
Per i Cammini Regionali valgono le stesse indicazioni per i Cammini Nazionali.
Occorre contattare preventivamente il Direttore Domenico Rotella (direttoretradere@confederazioneconfraternite.org) il quale fornirà ogni opportuna indicazione.
Nella sezione "Contatti" si compila l'apposito "form" di comunicazione, specificando nome, cognome, denominazione della Confraternita, diocesi di appartenenza, possibilmente un contatto di telefono cellulare. Sarete ricontattati dal Segretario Generale.

CEI ; Vatican ; SIR © 2019 Confederazione delle Confraternite. All Rights Reserved