CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

ELETTIVA PER LE CARICHE DI VICE PRESIDENTE CENTRO ITALIA E SEGRETERIO GENERALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Nel giorno 25 marzo p.v. è stata convocata a Roma – nel Palazzo Lateranense del Seminario Romano Maggiore – alle ore 8 in prima convocazione ed occorrendo, alle ore 9 in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria/Elettiva della Confederazione delle Confraternite d’Italia, col seguente Ordine del Giorno :

1.       Saluto dell’Assistente Ecclesiastico Mons. Michele Pennisi

2.       Discussione e Approvazione linee Programmatiche presentate dal Consiglio Direttivo

3.       Esame ed approvazione Bilancio Consuntivo 2021 e 2022 - Relazione Tesoriere e Presidente dei Revisori dei conti;

4.       Esame ed approvazione Bilancio Preventivo 2022 e 2023 - Relazione Tesoriere e Presidente dei Revisori dei conti; ;

5.       Nomina Commissione elettorale proposta dal Consiglio Direttivo;

6.       Elezione Segretario generale –  votazione e proclamazione;

7.       Elezione Vice Presidente del Centro Italia –  votazione e proclamazione;

8.       Varie e Eventuali

Al mattino,  si svolgerà l’Assemblea generale, mentre le operazioni per la elezione dei due Ruoli resisi vacanti a seguito delle dimissioni del Segretario Generale e del Vice Presidente del Centro Italia, avranno inizio alle ore 12:00 e termineranno alle ore 15:00 dello stesso giorno, per poi iniziare immediatamente lo spoglio delle schede e concludere con la proclamazione e accettazione degli eletti, secondo le modalità descritte dallo Statuto e dal Regolamento.

Per facilitare la formazione degli elenchi delle Candidature, le stesse con la specifica dell’incarico, potranno essere presentate entro e non oltre il 20 febbraio p.v.,  mediante invio  via e-mail all’indirizzo : segreteria@confederazioneconfraternite.org. , complete di curriculum vitae.   Coloro che si presentano per la prima volta, devono allegare anche apposito nulla-osta rilasciato dalla Diocesi di appartenenza.

Ove necessario, potranno essere in seguito diffuse tempestivamente ulteriori istruzioni,  mediante i canali web della Confederazione.

cordiali saluti

il SEGRETARIO                                    IL PRESIDENTE