Accordo con la Unipol-SAI!

Categoria: News
Pubblicato Martedì, 26 Aprile 2016 11:16
Scritto da Artworks and Advertising.Sas
Visite: 1759
AddThis Social Bookmark Button



ACCORDO CON LA UNIPOL-SAI!

 

Nell’intento di ampliare sempre più i servizi a favore delle Confraternite associate, la Confederazione ha ottenuto un’importante e vantaggiosa offerta in campo assicurativo dalla UNIPOL-SAI, primaria Compagnia che peraltro è anche fra i principali sponsor ufficiali del Giubileo della Misericordia.

La proposta si articola anzitutto in un pacchetto standard rivolto 

A TUTTE LE CONFRATERNITE

che non hanno la proprietà di chiese e/o oratori  e copre i rischi derivanti dalla gestione e/o organizzazione di attività ludico-ricreative nonché culturali/cultuali come catechesi, funzioni religiose ed altre attività connesse quali processioni, convegni, addobbi per festività ecc. (esclusi la Festa patronale e le gite-campi solari).

Il premio annuo lordo è di euro 200,00 per ogni Confraternita (massimo due chiese in gestione per Confraternita).

Per le Confraternite che invece sono proprietarie di chiese e/o oratori si possono stipulare a parte appositi contratti inerenti i rischi di responsabilità civile, che quindi sono da modulare in base ad ogni singola realtà. Ugualmente per le feste patronali e simili, anche per le quali occorre valutare caso per caso i vari particolari logistici e organizzativi. 

L’offerta è stata presentata dalla UNIPOL-SAI di Guidonia (Roma) ed è valida per tutto il territorio nazionale. Le suddette condizioni sono state studiate appositamente per le Confraternite associate alla Confederazione, pertanto potranno usufruirne solamente quelle che sono perfettamente in regola col pagamento delle quote sociali.

Le Confraternite che desiderano accedere a questo servizio dovranno inviare una mail alla Confederazione ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) che, verificata la posizione amministrativa del richiedente, rilascerà una liberatoria da presentare all’Agenzia assicurativa. 

Per informazioni rivolgersi al sig. Fabrizio D’Errigo ai numeri 0774/343847 - 0774/343813 o via e-mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica e stampa il volantino con la convenzione